ScriCal: serata dedicata al libro Viaggio in Alaska

L'auditorium di Gorgonzola per Viaggio in Alaska

gorgo-sala

Il 25 novembre scorso ScriCal ha presentato il libro Viaggio in Alaska all’Auditorium di Gorgonzola. La serata è stata organizzata dall’Assessorato alla Cultura ed Eventi e dalla Biblioteca di Gorgonzola.

Per noi si è trattato della nostra “prima volta” e per l’occasione abbiamo voluto impostare la serata creando un mix fra immagini, parole e suoni. A giudicare dagli interventi del pubblico e dagli apprezzamenti che abbiamo ricevuto al termine della serata, la scelta si può dire azzeccata. Alla bravura di Cal nel realizzare i video con le nostre foto, abbiamo associato dei brani che potessero sincronizzarsi con lo scorrere delle immagini vestendo le nostre parole con le foto scattate durante il viaggio.
articolo-alaska

Bisogna dire che l’accoglienza di Gorgonzola è stata sublime. Dagli amministratori, alla Biblioteca, alla stampa locale, sono stati tutti attenti all’evento che per noi ha significato una grande opportunità di promozione. Vogliamo quindi ringraziali tutti, insieme ovviamente a coloro che hanno partecipato, e alla città che ci sta ospitando in questa fase della nostra vita, per la loro apertura e disponibilità.

Nel canale di Youtube di ScriCal (youtube/scrical10) abbiamo pubblicato alcuni estratti video della serata.