Into the “wide” and wet – Il nostro viaggio in Canada e Alaska 4 – Epilogo: Vancouver

Quarta e ultima puntata del viaggio di tre settimane dell’agosto 2009 dedicata alla visita della città di Vancouver. Anche in questo caso materiale abbondante. Abbiamo inserito un funzione di stampa che vi permette di stampare i racconti e leggerli, comodamente, off line.

Last chapter of our trip in Canada and Alaska in August 2009. Here the last three days in Vancouver. As usual we hope you enjoy our picture gallery.

Vancouver ci accoglie con un soleggiato, afoso, tardo pomeriggio. Dopo aver lasciato le valige al B&B da Kitsilano prendiamo l’autobus per il centro. Non ricordiamo perché abbiamo deciso di lasciare Vancouver negli ultimi tre giorni di vacanza. Ora scopriamo che è stata una scelta felice. Ci sentiamo dispersi, disorientati, non per l’essere in una città sconosciuta ma per essere di nuovo in una città.
Vancouver fa di tutto per sorprenderci, l’ampia baia dove le imbarcazioni si incrociano con gli idrovolanti, la bella architettura dei palazzi, la vivacità della vita cittadina, ma siamo stanchi dopo l’alzata alle 6 del mattino e rimandiamo a domani il contatto più diretto con la città.

Prosegui la lettura / Read more

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *